Consulta qui la disponibilità:
 

ISCRIZIONI CHIUSE
I centri estivi 2022 sono al completo.
Arrivederci all'edizione 2023!

d06f5c_ffe565bc537e481f88216e195ed93032~mv2.gif

Il focus di Meraki Centro estivo è la sensibilizzazione al rapporto etologico col pony, ai suoi bisogni ed al suo accudimento. Sono previste attività da terra (ad esempio i primi approcci con l’animale e la sua pulizia quotidiana), attività ludico-sportive in sella e verranno illustrate le principali attività di scuderia (come la somministrazione degli alimenti ai pony, la pulizia dei finimenti, …).
Ogni partecipante al centro estivo verrà regolarmente registrato e assicurato presso la FISE – Federazione Italiana Sport Equestri.

 Sono previste due formule:

  • Formula full time, dalle 8 alle 17, con pasti preparati da catering specializzato (previste diete speciali per motivi di intolleranze/allergie, religiosi e culturali), momento compiti e attività ludiche, al costo di 140 euro a settimana.

  • Formula part time, dalle 8 alle 12, senza pasti e al costo di 100 euro a settimana.
     

Occorre aggiungere un contributo di 10 euro una tantum per ogni bambino, per tessera e assicurazione della Federazione Italiana Sport Equestri: per chi è già tesserato presso Meraki ASD (=frequenta già lezioni di equitazione presso Meraki ASD) per il 2022 non occorre, invece, aggiungere i 10 euro una tantum, poiché l’assicurazione è già attiva.

Durante il pranzo è previsto il servizio bar con gelati.
 

Siamo iscritti all'albo comunale dei gestori di centri estivi del comune di Modena.
 

Il Centro Estivo verrà svolto nella cornice storica dell'Ippodromo Ghirlandina, zona completamente recintata, in Via Ragazzi del ’99 80/1 (ingresso scuderie).
 

Abbigliamento necessario per questioni di sicurezza

Scarpe chiuse e pantaloni lunghi.
 

Documenti richiesti

Certificato di avvenuta vaccinazione antitetanica e certificato di sana e robusta costituzione.